Promozione 2018-2019: così dovrebbe essere il girone del Lanciano

Promozione 2018-2019: così dovrebbe essere il girone del Lanciano




I play off di Prima Categoria che si sono conclusi la scorsa settimana hanno decretato il passaggio in Promozione del Sant’Anna di Chieti, che raggiunge così il Lanciano e le altre vincitrici dei gironi di Prima. Se la Figc Abruzzo confermerà nel raggruppamento B le stesse formazioni della scorsa stagione, in attesa di eventuali forfait e conseguenti ripescaggi, l’organico del campionato dei rossoneri sarà questo: Bucchianico, Casalbordino, Casolana, Fater Angelini Pescara, Fossacesia, Lanciano, Ortona, Passo Cordone, Piazzano, Raiano, Real Treciminiere, Sulmona, River Chieti, San Salvo, Sant’Anna, Scafa Cast, Val Di Sangro e Villa 2015.

Le retrocesse dall’Eccellenza sono San Salvo e River Chieti. L’altra neopromossa, oltre al Lanciano e al già citato Sant’Anna, è lo Scafa Cast, che oltre al girone C di Prima ha vinto anche la Coppa Abruzzo. Lo Sportland Celano che ha militato nel girone B dovrebbe passare nell’A. Nella scorsa stagione il torneo di Promozione è iniziato la prima domenica di settembre, mentre nel week-end precedente aveva preso il via la Coppa Italia di categoria.

L’ALMANACCO DELLA PRIMA CATEGORIA 2017-2018

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.