De Vincentiis: «Di Gennaro ha rotto gli equilibri; tifosi fantastici per 90 minuti»
Le dichiarazioni del presidente del Lanciano dopo la vittoria all’Aragona: soddisfazione per le scelte del tecnico e per il pubblico al seguito
Presidente, come commenta questa vittoria all’Aragona?
«Anche oggi abbiamo visto che nessuno regala niente: come nella vita, tutto ciò che si vuole ottenere bisogna guadagnarselo! Il Lanciano ha sudato sette camicie per vincere la partita, e dovrà essere così fino al termine del campionato».
Pure in trasferta grande risposta dei tifosi.
«Il pubblico è stato fantastico fin dal giorno del mio insediamento: ringrazio gli oltre 200 tifosi giunti qui all’Aragona perché sono stati fantastici a sostenere la squadra per tutti i novanta minuti».
Cosa pensa delle modifiche a partita in corso?
«Il cambio di ruolo di Shipple è qualcosa a cui sono abituato. Conosco il giocatore e so perfettamente che può occupare ogni ruolo sulla catena di sinistra. Oggi era giusto spostarlo leggermente più avanti. Quanto a Di Gennaro direi che non ha bisogno di presentazioni: ha rotto gli equilibri della partita facendo due assist meravigliosi per Sardella che in area è infallibile».
Una chiosa sul futuro?
«Le mie sono sempre grandi ambizioni. Mie come del mio staff: tutti insieme stiamo lavorando per fare qualcosa di grande, e un passo alla volta ce la faremo».
L’ARTICOLO SU VASTO MARINA-LANCIANO 0-2
TUTTA LA SECONDA GIORNATA
IL CALENDARIO DI PRIMA CATEGORIA GIRONE B IN FORMATO PDF