Cannonieri: è di Tarquini l’unica doppietta nella prima giornata del girone B
Il centravanti del Lanciano Alessandro Tarquini è stato l’unico calciatore del girone B di Prima Categoria e segnare due reti nel turno d’esordio del campionato, portandosi così subito da solo in testa alla classifica marcatori.
Sono stati 22 complessivamente i gol realizzati in questa prima giornata, ma nessun realizzatore è riuscito a siglare più d’una rete, neanche nelle formazioni come Atessa Mario Tano e Vasto Marina che pure hanno fatto registrare rispettivamente 4 e 5 marcature.
Il rigore trasformato da Tarquini contro la Virtus Ortona
Quattro giocatori che nella stagione precedente nel girone B sono andati in doppia cifra si sono comunque fatti trovare puntuali all’appuntamento con il gol al debutto: Del Peschio della Virtus Ortona (ex Marcianese), Manneh del San Vito 83, Sciarrino dell’Atessa Mario Tano (ex Guastameroli) e Vasiu del Vasto Marina (ex Fresa).
Classifica marcatori dopo la prima giornata
2 reti Tarquini (1 rigore, Lanciano)
1 Tracchia (Fresa); Marino e Ruzzi (Atletico Cupello); Barry, Del Roio, Manzone, Sciarrino (Atessa Mario Tano); Quintiliani, Natalini e Sardella (Lanciano); Barone e Sferrella (Orsogna); Orlando (Roccaspinalveti); Pasquini e Manneh (San Vito 83); D’Adamo, Di Vito e Vasiu (Vasto Marina); D’Eusanio (Tollese); Del Peschio (Virtus Ortona)
IL CALENDARIO DI PRIMA CATEGORIA GIRONE B IN FORMATO PDF
TUTTE LE PARTITE DELLA PRIMA GIORNATA NEL DETTAGLIO