Marcianese e San Vito 83 con uno squalificato per parte. Giudice sportivo dopo la quinta di ritorno
Marcianese e San Vito 83, in occasione della gara in programma domenica 19 febbraio alle 15:00 al Biondi, avranno uno squalificato per parte: mancheranno da un lato il centrocampista rossonero Carmine Ruffilli, espulso a Montazzoli per doppia ammonizione, e dall’altro il difensore Sada Sanyang, che pure ha ricevuto il rosso in occasione dell’ultimo turno di campionato.
In queste giornate Ruffilli è stato il capitano dei lancianesi, in quanto il “capitano titolare” Gianluca Rullo è stato infortunato: nella sfida con i biancazzurri, nel caso Rullo dovesse restare ancora fuori, la fascia dovrebbe andare ad Alessio Cianfarra.
Tra le sanzioni emesse oggi dal giudice sportivo altre due interessano la Marcianese: Mattia Catalano, difensore dello Sporting San Salvo che mercoledì 22 febbraio è ospite al Biondi per il recupero della prima di ritorno, ha ricevuto due turni di squalifica, e quindi non potrà scendere in campo a Lanciano.
Fausto Battista, allenatore del Roccaspinalveti che il 26 febbraio riceve i rossoneri, è stato fermato fino al 15 marzo, e quindi non potrà andare in panchina in occasione della sfida della settima giornata di ritorno tra i roccolani e i rossoneri.
Tornando invece al turno di domenica 19, il giudice sportivo ha squalificato anche Alessio D’Adamo (Real Porta Palazzo), Mario D’Angelo (Scerni), Roman Aníbal Torres (Sporting San Salvo) e Marco Raspa (Trigno Celenza) che sono stati espulsi; Simone Annibali (Fresa), Paolo Di Camillo (Guastameroli), Mattia Granata (Ortona) e Leonardo Anzellotti (Tollese) per recidiva in ammonizione.
Sono invece diffidati Matteo Delle Donne del Fresa, Alessio Di Francesco e Nicola Vitullo del Real Montazzoli, Simone Bruno del Roccaspinalveti. Due infine i dirigenti sanzionati: Luca Novello del Real Montazzoli, allontanato dalla panchina durante la partita con la Marcianese, fino all’8 marzo; Manuel Di Biase del Fresa fino al 22 febbraio.