Campi ancora impraticabili: saltano Marcianese-Sporting e altre 4 gare del girone B

Dopo il rinvio in blocco di una settimana fa a causa della neve, i “postumi” del maltempo compromettono la sedicesima giornata (prima di ritorno) del campionato di Prima Categoria. A Lanciano il terreno dello stadio Biondi, come pure quello di Villa delle Rose, è ancora coperto dalla neve: la Marcianese ha quindi notificato alla Federazione l’impossibilità di disputare la gara con lo Sporting San Salvo a causa dell’impraticabilità del campo.

Per lo stesso motivo già ieri è stato deciso di non giocare neanche a Fresagrandinaria, Montazzoli, Roccaspinalveti e Scerni. I recuperi potranno essere disputati a partire dall’8 febbraio, in quanto per il primo giorno del mese sono già fissati quelli dell’ultimo turno di andata.

Le partite in giorni infrasettimanali peseranno soprattutto alle 6 squadre del girone che sono ancora impegnate in Coppa Abruzzo: tra queste c’è la Tollese che deve rigiocare anche la gara sospesa per incidenti nella 14esima giornata con il Real Montazzoli, che però nella 15esima giornata aveva il riposo.

Le partite della 1a giornata di ritorno
Fresa-Tre Ville rinviata
Marcianese Lanciano-Sporting San Salvo rinviata
Paglieta-Trigno Celenza Ennio Torricella di Vasto
Real Montazzoli-Guastameroli rinviata
Real Porta Palazzo-Piazzano Benedetta Bologna di Vasto
Roccaspinalveti-Tollese rinviata
Scerni-Ortona rinviata
Riposa San Vito 83

Redazione

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Más información.