Precedenti tra Marcianese e Roccaspinalveti: due vittorie per parte
La Marcianese ha affrontato il Roccaspinalveti negli ultimi due campionati di Prima Categoria, che i biancoverdi hanno sempre finito ai margini della zona retrocessione: hanno concluso quartultimi l’anno scorso e quintultimi due stagioni fa, riuscendo sempre però ad evitare i play out.
Il bilancio tra le due formazioni è in perfetta parità, in quanto la squadra di Lanciano ha vinto i due incontri in casa e perso quelli in trasferta. Nello scorso torneo il Roccaspinalveti ha sconfitto la Marcianese 2-1 sul proprio terreno di gioco, ma è stato battuto 2-0 a Lanciano; nel 2014-2015 i biancoverdi si erano imposti 4-0 tra le mura amiche, ma sono stati superati 2-0 in trasferta.
Roccaspinalveti ha un punto in meno della Marcianese, e proprio domenica scorsa ha conquistato la prima vittoria stagionale superando 2-0 in casa il Trigno Celenza grazie alle reti di Carlo Cerella e Admir Vasiu, capocannoniere della squadra che ha messo a segno 3 reti delle 7 reti realizzate dai suoi finora in questo campionato.
Clicca QUI per il programma della settima giornata |