Giudice sportivo: un turno a Sassarini. Il 2 ottobre recupero Torrese-Nereto
Il centrocampista del Lanciano Umberto Sassarini è l’unico calciatore fermato dal giudice sportivo dopo la seconda giornata del campionato di Eccellenza. Sassarini non sarà quindi a disposizione per la gara dei rossoneri allo Speziale di Montesilvano, in programma domenica alle 15:00 contro l’Acqua&sapone.
La Figc Abruzzo oggi ha inoltre ufficializzato che l’ultimo quarto d’ora di Torrese-Nereto si giocherà mercoledì 2 ottobre alle 15:00: la gara domenica scorsa era stata sospesa sullo 0-1 per infortunio all’arbitro. Sarà quindi il primo incontro dell’Eccellenza abruzzese ripreso dal momento in cui è stato interrotto, poiché da quest’anno il regolamento dei dilettanti viene omologato a quello dei professionisti.
Sono tre invece le squadre costrette a ospitare le gare interne del terzo turno in uno stadio diverso dal proprio: l’Angizia Luco giocherà ad Avezzano, la Bacigalupo al Tomeo di via Stingi a San Salvo, e i Nerostellati a Popoli.
TUTTO IL CALENDARIO DELL’ECCELLENZA 2019-2020
LA TERZA GIORNATA DI CAMPIONATO
Acqua&sapone Montesilvano-Lanciano
Angizia Luco-Renato Curi Angolana ad Avezzano
Bacigalupo Vasto Marina-Capistrello a San Salvo (via Stingi)
Castelnuovo Vomano-Spoltore
Nereto-Il Delfino Flacco Porto
Nerostellati Pratola-Virtus Cupello a Popoli
Paterno-Sambuceto
Penne-Torrese
Pontevomano-Alba Adriatica
CLASSIFICA
6 Capistrello e Castelnuovo Vomano
4 Il Delfino Flacco Porto
3 Alba Adriatica, Bacigalupo Vasto Marina, Lanciano, Nereto (1 partita in meno), Nerostellati, Pratola, Penne, Sambuceto e Virtus Cupello
2 Acqua&sapone Montesilvano e Renato Curi Angolana
1 Angizia Luco, Pontevomano e Torrese (1 partita in meno)
0 Paterno e Spoltore