Verso Lanciano-Cupello: i convocati di Lucarelli e la probabile formazione
Per la gara di ritorno del primo turno di Coppa Italia, in programma domenica primo settembre alle 20:30 al Biondi, l’allenatore del Lanciano Alessandro Lucarelli ha convocato i portieri Mattia Di Vincenzo, Filippo Di Ciencio e Matteo Forti; i difensori Filippo Boccanera, Alessio Natalini, Antonio Caniglia, Gianluca De Santis, Riccardo Lucarino e Anas Tidiane; i centrocampisti Adriano Ciaccio, Raffaele Luciani, Antonio Petrone, Mario Quintiliani, Umberto Sassarini, Cristiano Verna ed Elton Zela; gli attaccanti Omar Shipple, Ferdinando Malvone, Daniele Gragnoli, Antonio Polisena, Antonio Del Bello e Christian Minchillo.
Manca Lorenzo Sardella, infortunato, che rischia di restare fuori fino a una ventina di giorni. Non è al meglio Gragnoli, che in mattinata ha partecipato alla rifinitura, ma solo a ridosso della gara si saprà se sarà in grado di scendere in campo. Si profila quindi l’esordio di Minchillo, appena tesserato (leggi l’articolo), per comporre il tridente offensivo con Polisena e Shipple (che Del Grosso ha schierato dal primo minuto nell’amichevole col Casalbordino). Per il resto in difesa e centrocampo non dovrebbero esserci novità.
All’andata i rossoneri si sono imposti 0-2 in casa della Virtus Cupello, con reti di Quintiliani su rigore nel primo tempo e Polisena nella ripresa (leggi l’articolo). I biglietti si possono acquistare in prevendita al bar Micolucci di viale Cappuccini o direttamente ai botteghini dello stadio: l’ingresso costa 5 euro in curva e 10 euro in tribuna. Quello coi cupellesi è l’ultimo impegno dei frentani prima dell’inizio del campionato: domenica 8 settembre si parte da Castelnuovo Vomano.
LE DESIGNAZIONI ARBITRALI
VIRTUS CUPELLO-LANCIANO 0-2
I RISULTATI DEL PRIMO TURNO