La Selva lascia il Lanciano, rossoneri in cerca di alternative
Andrea La Selva non è più un giocatore del Lanciano: dopo l’avvicendamento in panchina tra Alessandro Del Grosso e Alessandro Lucarelli, l’attaccante esterno ha deciso di lasciare i rossoneri e di passare all’Aquila, che quest’anno giocherà nel girone A di Promozione.
Nella scorsa stagione La Selva, francavillese classe 1993, ha giocato 35 partite con il Lanciano (29 in campionato e 6 in Coppa Italia), per un totale di 2.794 minuti, segnando 27 gol (22 in campionato e 5 in Coppa) e affermandosi così come capocannoniere della squadra. Durante il ritiro è sceso in campo in tutte e sei le amichevoli dei rossoneri, segnando il gol (decisivo) su rigore nell’ultima con il Miglianico.
Alla base della scelta del giocatore ci sarebbero i dissidi con Lucarelli quando lo ha allenato al Paterno. La partenza di La Selva obbliga ora i frentani a tornare con forza e urgenza sul mercato, per rinforzare un reparto offensivo che, al pari del centrocampo, appare troppo “corto” per una squadra ambiziosa come il Lanciano.