Il Tre Ville si rinforza ancora: dopo Valbonesi arriva Di Battista. Tre partenze dal Roccaspinalveti
Dopo i cinque arrivi del calciomercato dicembrino, il Tre Ville rinforza ancora la rosa a disposizione del tecnico Antonio Bucci. Nel precedente turno di campionato ha infatti esordito in gialloverde l’attaccante Davide Valbonesi (1981), che ha iniziato la stagione con l’Athletic Lanciano collezionando 12 presenze e 2 reti.
Negli ultimi giorni il club del presidente Gianluca D’Intino ha inoltre tesserato il difensore Manolo Di Battista (1997), che nella prima parte del campionato ha disputato 5 partite con la Tollese, club nel quale ha militato nella passata stagione.
Per Di Battista, cresciuto nelle giovanili della Virtus Lanciano, si tratta di un ritorno: ha infatti già militato nel Tre Ville nel 2015-2016, quando i gialloverdi si sono qualificati per i play off, venendo poi eliminati nella finale di girone dal Piazzano.
Dal Roccaspinalveti invece si registrano tre partenze: Carlo Di Paolo (1978), allenatore che fino alla 15esima giornata è anche sceso tre volte in campo, è stato svincolato; il difensore Samuele Marianaccio (1999) è passato al Roccaspinalveti calcio a 5; il centrocampista Martin Suriano è andato al Carpineto Guilmi, nel girone vastese di Terza Categoria.