Lanciano al completo per il debutto con la Virtus Ortona
Tutta la rosa è a disposizione dell’allenatore Alessandro Del Grosso in vista del debutto del Lanciano in campionato, in programma domenica 17 settembre alle 15:30 allo stadio Biondi. I rossoneri, che in settimana si sono allenati a Mozzagrogna, hanno svolto questa mattina una rifinitura sul terreno del Biondi, dove domani ospitano la Virtus Ortona dell’ex Marcianese Antonio Del Peschio.
Pienamente recuperati il difensore Alessio Natalini e il centrocampista Mario Quintiliani, che in settimana hanno avuto qualche problema e non hanno preso parte all’amichevole con il Casalbordino. Dopo un paio di giorni di riposo precauzionale, entrambi hanno però lavorato a parte giovedì e venerdì, e sono a disposizione per la prima di campionato.
Per quanto riguarda gli ingressi allo stadio, costa 10 euro il biglietto per la tribuna centrale coperta e 5 quello quello per la curva. La tribuna laterale nord scoperta invece è destinata alla tifoseria ospite, con biglietto a 5 euro. I cancelli del Biondi vengono aperti un’ora prima della partita, ed entrano gratuitamente gli over 75 e gli under 16 che esibiscono un documento d’identità.
Dopo il debutto casalingo, il Lanciano è atteso dalla trasferta in casa del Vasto Marina: la partita della seconda giornata sarà ospitata all’Aragona e verrà disputata di sera, poiché nel pomeriggio allo stadio si gioca l’incontro di Serie D tra Vastese e Matelica.
IL CALENDARIO DI PRIMA CATEGORIA GIRONE B IN FORMATO PDF
Partite e arbitri della prima giornata
(domenica 17 settembre 15:30)
Atessa Mario Tano-Trigno Celenza Benedetta Bologna di Vasto
Atletico Cupello-Athletic Lanciano (11:00) Jacopo Fabrizio di Vasto
Fresa-Tollese Ennio Torricella di Vasto
Lanciano-Virtus Ortona Luca Di Monteodorisio di Vasto
Paglieta-Scerni Francesco Colanzi di Lanciano
Roccaspinalveti-Orsogna Roberto Monturano di Vasto
San Vito 83-Vasto Marina Ottavio Colanzi di Lanciano
riposa Tre Ville