Lo Sporting San Salvo si ritira dalla Prima Categoria: rientra il Tre Ville?
Lo Sporting San Salvo non parteciperà al campionato di Prima Categoria: i biancazzurri, inseriti nel girone B con Lanciano e Athletic Lanciano, nonostante si siano regolarmente iscritti, hanno deciso di non prendere parte al torneo.
I sansalvesi nella scorsa stagione erano partiti con l’obiettivo di bissare la qualificazione ai play off della stagione precedente, ma alla fine, nonostante i rinforzi del mercato invernale, si sono dovuti accontentare di una salvezza tranquilla. Contro la Marcianese hanno vinto sia in casa sia al Biondi.
Tra i giorcatori più rappresentativi dello Sporting sarà ancora di scena nel girone B di Prima il capocannoniere della squadra, Dario Costantini, passato al Vasto Marina, club che è retrocesso dalla Promozione.
Il ritiro dei sansalvesi dovrebbe consentire il ripescaggio di una formazione per completare il raggruppamento frentano di Prima: il posto lasciato libero dallo Sporting potrebbe spettare al Tre Ville, retrocesso lo scorso anno, che ha presentato domanda di ripescaggio dopo la riapertura dei termini.