Ferrazzo, Torres e Vasiu: le “bestie nere” della Marcianese
Admir Vasiu, 30enne centravanti albanese del Fresa, nella gara giocata ieri al campo San Lorenzo è stato il terzo giocatore a segnare alla Marcianese sia all’andata sia al ritorno, portando a 4 il suo personale bottino contro i rossoneri. Nel girone di andata, quando però vestiva la maglia del Roccaspinalveti, di reti a Lanciano Vasiu ne aveva segnate ben 3, nella gara vinta alla fine 4-3 dai padroni di casa.
La vera e propria bestia nera della Marcianese in questa stagione è stato però Domenico Ferrazzo, classe 1991, in forza allo Scerni per la seconda stagione consecutiva: Ferrazzo ha rifilato ai rossoneri 5 della 11 reti segnate in questa stagione, 3 all’andata (2 delle quali su rigore) e 2 al ritorno (1 rigore), ed è sempre uscito dal campo con i 3 punti in tasca.
In due occasioni, e come Vasiu con due maglie diverse, ha violato la porta rossonera anche l’attaccante argentino Ramon Aníbal Torres (1985), autore di un gol su rigore a Vasto quando giocava nel Real Porta Palazzo, e della rete che nel recupero della prima giornata di ritorno ha deciso la partita disputata al Biondi con lo Sporting San Salvo.