Dal 29 marzo il quarto turno di Coppa Abruzzo: in campo Ortona, Tollese e Trigno Celenza
Dal 29 marzo si giocano le partite del quarto turno di Coppa Abruzzo, che vedranno impegnate ancora tre squadre del girone B di Prima Categoria: Ortona, Tollese e Trigno Celenza. Ci saranno quattro sfide che si disputeranno in gare di andata e ritorno, e due triangolari.
In uno di questi sarà impegnata la Tollese, che dovrà scendere in campo a Elice nella settimana che precede l’incontro con la Marcianese al Biondi, in programma il 2 aprile; se i biancorossi perdono o pareggiano, dovranno rigiocare anche il mercoledì successivo con la Fater Angelini di Pescara.
Alla società vincitrice della Coppa verrà assegnato un contributo pari al “diritto di iscrizione” per il campionato di competenza nella stagione sportiva 2017-2018, mentre la seconda classificata si aggiudicherà materiale sportivo consistente in un completo di magliette, pantaloncini e calzettoni per 18 calciatori.
Il detentore del trofeo è il Real Treciminiere, club di Atri ancora in corsa nonché capolista del girone E, che nella finale disputata lo scorso maggio sul neutro di Raiano ha superato 1-0 il Balsorano.
Quarto turno Coppa Abruzzo
Andata-Ritorno
mercoledì 29 marzo 15:00/mercoledì 12 aprile 16:00
Giulianova Annunziata-Real Trecimininiere
Miano-Cellino
Ortona-Scafa Cast
Trigno Celenza-Palena
Triangolari
mercoledì 29 marzo 15:00/mercoledì 5 aprile 16:00/mercoledì 12 aprile 16:00
Pizzoli-Real Carsoli (riposa New Team Pizzoli)
Elicese-Tollese (riposa Fater Angelini Abruzzo)