Guastameroli e Marcianese con uno squalificato per parte
Guastameroli e Marcianese avranno uno squalificato per parte nella sfida di domenica al campo di Colle della Fonte: nei rossoneri manca Manuel Di Martino, sanzionato prima del turno di riposo; i nerarancio devono rinunciare al difensore Mauro Casalanguida, fermato dal giudice sportivo in quanto domenica scorsa a Celenza sul Trigno ha rimediato il quinto giallo della stagione.
Nel girone B di Prima categoria sono stati squalificati anche Alfredo Ottaviano (Fresa), Vitale Piermattei (Roccaspinalveti) e Alessio Pelliccia (Trigno Celenza). La società di Celenza sul Trigno ha inoltre ricevuto una multa di 50 euro «per intemperanze di un proprio sostenitore nei confronti dell’arbitro per tutta la durata del secondo tempo».
I giocatori che entrano in diffida dopo l’ultimo turno di campionato sono Andrea Angelucci (Guastameroli), Marco Centurione (Ortona), Alessandro D’Alò e Andrea Di Florio (Paglieta), Paolo Sciorilli (Piazzano), Marco Ramundo (Roccaspinalveti), Amed Quesada (Tollese) e Piero Cianfrone (Tre Ville).
CLICCA QUI per programma della quattordisecima giornata e classifica |
Altri articoli su Guastameroli-Marcianese |
Guastameroli arruola Di Pendima e svincola Menno Di Bucchianico (15 dicembre 2016) Guastameroli avanti negli scontri diretti: con la Marcianese non è mai finita pari (15 dicembre 2016) Una folta colonia di ex rossoneri e spallini nel Guastameroli che domenica ospita la Marcianese (14 dicembre 2016) |