Marcianese con assenze importanti nella difficile sfida col Piazzano
La Marcianese rischia di dover fare i conti con più di un’assenza pesante nella difficile sfida contro il Piazzano, in programma sabato alle 14:30 a Villa delle Rose. La squadra di Lanciano molto probabilmente dovrà fare a meno dell’attaccante Simone Aielli, 8 presenze e sempre in campo dal primo all’ultimo minuto nelle ultime 6 gare, e il difensore centrale Alessio Cianfarra, che finora ha saltato solo una partita.
Oltre ad Aielli e Cianfarra, è in forse anche il centrocampista Carmine Ruffilli, già costretto a saltare per infortunio gli ultimi 3 incontri dei rossoneri dopo essere stato schierato titolare nelle sette giornate precedenti dall’allenatore Antonio Bucci.
Questo anticipo dell’undicesima giornata del campionato di Prima Categoria può rappresentare un spartiacque importante per la Marcianese: i lancianesi, dopo quattro successi di fila con formazioni relegate in zona retrocessione, sono infatti chiamati a misurarsi con un avversario partito con l’obiettivo di confermare i play off della scorsa stagione, ma che ora è un punto fuori dalla zona degli spareggi per la Promozione.
Fare risultato per i rossoneri significherebbe non solo tenere a distanza il Piazzano, ma anche mettere fieno in cascina in vista dell’impegnativa coda del girone d’andata, che vedrà l’undici lancianese costretto a osservare il turno di riposo, oltre che alle prese con Tollese, Guastameroli e Ortona, che oggi sono rispettivamente quinta, seconda e prima in classifica.
Clicca QUI per partite dell’undicesima giornata e classifica |